Chi siamo

Yacht Space nasce dalla passione per il mondo nautico di Enrico Paolo Costa e dall’esperienza pratica di Nicolò Bernardinello, mente e tecnica di questa società. Creata con lo scopo di fornire un servizio completo di Refitting, Wrapping e Arredamento di altissima qualità, incluso il Restyling completo dell’illuminazione interna, della tappezzeria personalizzata e oggettistica 3D, specialmente progettata su misura, la Yacht Space dispone inoltre di un’ampia gamma di articoli e accessori per gli appassionati di tutto il mondo marittimo.

Vai alla Pagina Boat Wrapping:

https://yachtspace.it/refitting/esterior-design/wrapping/

l’attenzione nella ricerca di materiali e componenti, nautica di alta qualità di Enrico Paolo Costa e la grande esperienza di Nicolò nel Refitting completo per imbarcazioni di ogni tipologia, hanno reso possibile la creazione di questa Società, che oggi si pone come punto di riferimento per chi cerca un servizio completo di restyling e voglia arricchire l’ equipaggiamento della propria imbarcazione con accessori esclusivi.

Lavorando da anni nel settore delle pellicole adesive ad altissima tenuta e molto più economiche della verniciatura, Nicolò ha potuto conoscere da vicino il materiale utilizzato per le diverse lavorazioni e offre una linea specifica ultra-performante e personalizzata che dona nuova aspetto e vita sia all’interno che all’esterno delle imbarcazioni.

Enrico Paolo Costa, dal canto suo, ha messo a disposizione la sua grande esperienza nella ricerca approfondita del miglior prodotto, ideale per una clientela di altro profilo. Per questo la linea di accessori, in continua evoluzione, si arricchisce di volta in volta con nuovi elementi, unici e difficilmente rintracciabili nei comuni siti internazionali di forniture marittime.

Vai alla pagina shop del sito per vedere i nostri prodotti:

https://yachtspace.shop

il nostro obiettivo è quello di poter fornire un servizio completo e unico, in modo da restituire al cliente un risultato ottimale di lunga durata, così da aumentare e mantenere inalterato il valore della propria imbarcazione per lungo tempo.